Sei ancora innamorata del tuo ex? Ti sto per presentare un metodo estremamente efficace per riconquistarlo

Quello che sto per mostrarti è un metodo incredibile che ti farà riconquistare il tuo ex sfruttando i principi fondamentali della psicologia umana, che ha già aiutato più di 4321 donne a riconquistare i propri fidanzati (o mariti).

Vuoi riconquistare il tuo ex? Continua a leggere…

Da: Alessandro Vigini

Digiti il suo numero ma il telefono squilla a vuoto; nella tua mente rimbalzano tante domande: gli sarà successo qualcosa? Come mai non risponde?

La vostra relazione è cambiata: sempre meno mistero, sempre meno passione, sempre meno attenzioni reciproche, sempre meno emozioni. Lui non ti chiama quasi più, o nemmeno risponde alle tue chiamate; ti sembra sempre più distante; più lui si allontana, più tu desideri che sia ancora innamorato di te. Allora inizi a insistere, lo chiami sempre più spesso e… lui comincia a indietreggiare e risponde sempre più raramente. È la danza della morte di un rapporto ed è capitato a tutti di ballarla. Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo vissuto questa situazione.

È successo a me, è successo a te e praticamente a chiunque altro abbia mai avuto la fortuna di innamorarsi. Perciò rilassati, non sei l’unica alla quale il cuore è stato strappato fuori dal petto.

Poi, come se non bastasse, le persone che ti sono attorno per sollevarti il morale ti dicono cose come:

“Non preoccuparti…tornerà!” ... “Non era per te, troverai di meglio!” ... “Il tempo guarisce tutte le ferite.”... “Non ti meritava!”

Sono cose banali che la gente dice in situazioni come questa per provare a consolarti… ma ovviamente non funziona.
Infatti, nulla di ciò che possono dirti, avrà il potere di farti star meglio.

Forse già da un po’ sentivi che vi stavate allontanando e che la tua storia stava arrivando al capolinea. Nonostante tutto, eri abbastanza intelligente da sapere che il tuo atteggiamento peggiorava solo e cose e che vi stava allontanando.

Poi, un giorno, lui ha pronunciato le fatali parole: “Dobbiamo parlare.”

Sapevi cosa stesse per succedere e, da quel momento, hai deciso di mettere in atto un piano.
Proprio mentre ti stava conficcando un’ascia, per così dire, nel cuore, tu stavi già pensando a un modo per riaverlo indietro.

E così sei uscita silenziosamente dalla sua vita.
Ma, dentro te, sai che non è così. Non è finita.
Non fino a quando tu non decidi che sia così.
Forse potrà suonarti strano, ma non è per niente finita, anche se:

  • il tuo ex ha detto che non prova più nulla per te;
  • il tuo ex ha instaurato una relazione di ripiego con un'altra donna;
  • il tuo ex ti sta totalmente ignorando e non hai modo di contattarlo;
  • il tuo ex ti ha bloccato e non ti vuole più sentire;
  • il tuo ex ti ha detto "rimaniamo amici";
  • il tuo ex ha abbandonato te e i tuoi figli;
  • sei stata tu a lasciarlo;
  • il tuo ex ti ha tradito o tu hai tradito lui;
  • è già passato tanto tempo da quando vi siete lasciati;
  • vivete lontano;

Infatti non sarà finita, finché porterai avanti il tuo piano di riconquista...

Se ti rivedi in una delle situazioni sopradescritte, se hai appena chiuso un rapporto importante o se sei nel bel mezzo di una separazione, allora oggi è il tuo giorno fortunato, oggi è il giorno della svolta, da qui in poi sarà tutto più facile!

Se si desidera veramente qualcosa, e se si mette tutto il proprio impegno a raggiungerla, anche l'universo ci aiuterà nel perseguimento del nostro obiettivo, perciò non aver paura...

La riconquista può essere più facile di quello che pensi

Ti è mai successo di pensare che due persone non sarebbero mai più tornate insieme, avresti scommesso una fortuna che tra loro fosse tutto finito, per poi vederli un giorno tutti felici a passeggio, a spingere una carrozzina, mano nella mano?

La verità è...

che nessuna relazione è impossibile da recuperare. C'è ancora speranza in tutti i casi, anche nel tuo.

Tutto quel che so è semplicemente questo: se migliaia di coppie si sono riunite anche quando la situazione sembrava senza speranza, perché non dovresti riuscirci anche tu?

Il problema è che quelle coppie si sono riunite per caso, o per pura fortuna… Tu ti senti fortunata?

Oggi non serve che tu lo sia, perché esiste una formula, un trucco quasi magico con il quale puoi riavere il tuo ex! Non sto parlando di stregoneria o di incantesimi, ma di studi basati sui principi fondamentali della psicologia umana, sui rapporti di coppia e sulle ricerche fatte da me e dal mio team di psicologi sulle coppie che sono riuscite a riallacciare il rapporto.

Un vecchio detto recita:

Per conoscere la strada che hai di fronte, chiedi a chi è sulla via del ritorno.
(Proverbio cinese)

E così abbiamo fatto: abbiamo svolto una ricerca scientifica su 1456 coppie, esaminando le loro storie e chiedendo loro quali fossero i fattori che le avevano portate a riunirsi.

Già da subito abbiamo notato che tutte inconsciamente seguivano schemi simili e le stesse strategie di riconquista. È stato il momento nel quale sono corso a comprare lo champagne per festeggiare tutti assieme. Elaborando i risultati della ricerca, abbiamo escogitato la strategia di riconquista che abbiamo intitolato "Direzione Ritorno".

Ma ora basta con le chiacchiere, quel che sto per condividere con te è un mantra testato sul campo che non può fallire.

Sei scettica?

Se vuoi realmente fare qualcosa troverai il modo… Se non vuoi veramente troverai una scusa.
(Jim Rohn)

Oggi sto per darti modo di riconquistare il tuo ex. Se è ciò che vuoi davvero usalo, se no, almeno trova una buona scusa per non farlo.

Il prossimo passo è molto importante ... Leggi attentamente

Per riconquistarlo davvero e tenerlo legato a te dovrai seguire una strategia di riconquista, chiamata "Direzione Ritorno", che ti guiderà passo dopo passo a riconquistare il tuo ex. Ti ricordi il detto? "Per conoscere la strada che hai di fronte, chiedi a chi è sulla via del ritorno." Noi l'ho abbiamo fatto, abbiamo esaminato più di 1000 coppie che sono riuscite nel loro cammino di riconquista e abbiamo sviluppato il metodo "Direzione Ritorno", che ti fornirà tantissimi consigli, ragionamenti, ma soprattutto esempi pratici su come devi comportarti per riconquistare il tuo ex.

Come è Composta la Strategia di Riconquista
Direzione Ritorno

Come Riconquistare un Ex

La strategia che troverai all'interno di questa guida è stata sviluppata dal team di Direzione Ritorno basandosi sulle esperienze di counseling di coppia dei nostri specialisti, sui risultati delle ricerche effettuate sulle coppie che si sono sottoposte alla ricerca e sugli approfondimenti fatti su temi e domande inviate da parte di voi lettori.

Capitolo 1 - La vera ragione della rottura

Individuerai il vero motivo per il quale lui ti ha lasciato (non è detto che sia quello che tu credi o che lui ti ha detto) e scoprirai come utilizzarlo a tuo vantaggio per premere gli interruttori corretti che ti permetteranno di riconquistarlo in base alla tua situazione specifica.

  • Scoprirai le ragioni più comuni che fanno finire i rapporti, e i rimedi specifici per ogni singolo caso, in modo da non ripetere gli stessi errori, quando avrai riconquistato il tuo ex;
  • Scoprirai come riparare una relazione e quali siano le ragioni segrete per cui gli uomini litigano e lasciano le donne.

Capitolo 2 - Il piano d'attacco Direzione Ritorno in 4 fasi

In questa sezione ho intenzione di darti un piano d'attacco piuttosto approfondito che dovresti seguire durante tutta la riconquista. Stai per scoprire che le regole sono un po' diverse quando si tratta di contattare l’ex in una relazione a distanza, in un rapporto che ha subito un tradimento, in un matrimonio, se voi lavorate insieme o se il vostro rapporto non era poi così serio.

E' essenziale capire come devi pianificare la tua riconquista in base alla tua specifica situazione, perchè la riconquista non è uguale per tutte le situazioni. Adoperando una strategia universale potresti rovinare tutto. Inoltre scoprirai la potenza dell'effetto scintilla sul tuo ex. L'effetto scintilla è un effetto molto forte che per fortuna funziona anche dopo una brutta rottura.

Ti piacerebbe dimostrargli che ha commesso un errore, sebbene allo stesso tempo non vorresti mai dirlo ad alta voce? NIENTE PANICO, L'EFFETTO SCINTILLA PUÒ FARLO PER TE IN UN MODO INCOGNITO 😉

Capitolo 3 - Gli errori da non commettere nel percorso di riconquista

Nella riconquista le forti emozioni ci spingono a comportamenti dannosi; inconsapevolmente facciamo errori che fanno allontanare ancora di più la persona che vogliamo riconquistare. Perciò in questo capitolo ti spiegheremo gli errori più comuni, in modo che tu possa evitarli. E se li hai già commessi? Pazienza, scoprirai anche come rimediare.

  • Come gli errori influenzano la riconquista;
  • Perché è importante non commetterli;
  • La strategia del puzzle per riconquistare un uomo;
  • I 10 errori più comuni che fanno allontanare il tuo ex nel periodo della riconquista;
  • I comportamenti sbagliati che fanno scemare l'interesse del tuo ex verso di te;
  • Come flirtare rispettando i limiti.

Capitolo 4 - Fai colpo

Per riconquistare il tuo ex non bastano le parole. Ci vogliono gesti grandiosi ed eclatanti. Ti insegneremo come diventare più attraente, sicura di te e far emergere la tua versione "irresistibile", mettendo in evidenza le tue qualità interessanti per farti notare istantaneamente da lui.

  • Cosa devi fare (con esempi pratici) per far tornare da te il tuo ex;
  • I piccoli cambiamenti che ribaltano la situazione;
  • 11 consigli per riattrarlo a te.

Capitolo 5 -  Il primo contatto perfetto

Scoprirai come trasformare un sms banale in un appuntamento con il tuo ex. Ti prepareremo per tutte le possibili opzioni di primo contatto (chiamata, sms, email, social network, lettera e incontro casuale).

  • Come capire se lui è pronto per incontrarti di nuovo di persona o se ha ancora bisogno di tempo;
  • Le 7 regole da seguire durante il primo contatto;
  • Come eseguire la chiamata post-rottura;
  • I 5 suggerimenti per una perfetta chiamata post-rottura;
  • 3 esempi per procurarsi un appuntamento con il tuo ex;
  • E se lui mi rifiuta? Scopri cosa devi fare;
  • Sos SMS: esempi di sms da inviare per riallacciare il rapporto;
  • Come analizzare la sua risposta per capire i tuoi prossimi passi;
  • I messaggi pronti all'uso per ricontattare il tuo ex (con esempi);
  • Quando ricontattare l'ex? Il momento giusto per ricontattarlo.

Capitolo 6 - SOS Chiamata

  • La telefonata post rottura;
  • Come procurarsi l'incontro;
  • E' se mi rifiuta?
  • Perchè la mia telefona post rottura non è andata a buon fine?

Capitolo 7 - SOS SMS

  • Ti forniremo un metodo con il quale potrai analizzare le vostre chat o messaggi per capire cosa sta pensando il tuo ex e come ti dovresti comportare per emozionarlo;
  • Esempi di scuse pronte per poterlo contattare (senza sembrare disperata);

Capitolo 8 - SOS Mail / Lettera

  • Ti insegnerò come scrivere un testo perfetto per il tuo piano di riconquista;
  • Analizzeremo come dovrebbe essere strutturato il testo per avere l'effetto giusto sul tuo ex;

Capitolo 9 - Le tecniche di riconquista

  • 1 Tecnica - Il tango comunicante: È una tecnica che ti insegna come comunicare nel modo corretto con l'ex per non risultare disperati o indifferenti.
  • 2 Tecnica - Il doppio taglio: È una tecnica molto potente che ti aiuterà a rimanere sulle sue tracce, senza fare stalking, anche se la vostra relazione è finita;
  • 3 Tecnica - Il nodo proibito: Lui è una persona straordinaria. Fai in modo di essere alla sua altezza cancellando ogni esperienza negativa che lo associa a te, sia nel passato che nel futuro;
  • 4 Tecnica - Il diamante luccicante: Dopo la rottura il tuo ex avrà sensazioni miste al tuo riguardo, impara la tecnica del diamante luccicante per ribaltare la situazione a tuo favore;
  • 5 Tecnica - Il numero 13: Mi sono inventato un piano molto, ma molto crudele per te… (so che non gli vuoi fare del male, ma lui deve capire, che sta sbagliando, perché altrimenti lo perderai e quando lo ritroverai sarà già troppo tardi…). Questo tecnica gli farà capire cosa si sta perdendo...
  • 6 Tecnica - Il destabilizzatore: Questa tecnica è estremamente efficace se applicata dopo il nessun contatto. Questa tecnica ti permetterà di avvicinarti più facilmente senza mostrare troppo interesse;
  • 7 Tecnica - Crea nuove avventure dai vecchi desideri: Con questa tecnica soddisferemmo due mancanze, la mancanza delle cose in comune e quella della differenza tra il dare e il ricevere.
  • 8 Tecnica - Sabbie mobili: Questa tecnica è fondamentale per poter ricostruire l'affinità di cui hai bisogno per riprenderti il tuo ex e legarlo a te per sempre;
  • 9 Tecnica - La delizia infinita: Questa tecnica non è altro che un modo davvero complicato di far pensare all'ex almeno per un millisecondo "Mi manchi", senza che tu glielo dica;
  • 10 Tecnica - La freccia con il fiocco: Una tecnica di poche parole ma di un grande impatto;
  • 11 Tecnica - L'onda condivisa: Anche se non puoi contattare l'ex in questo momento e senti che non puoi fare niente per riavvicinarvi, questa tecnica può fare al caso tuo.

Capitolo 10 - Le tecniche sigillate (solo per i coraggiosi)

  • Tecnica sigillata 1 - L'immaginazione infuocata;
  • Tecnica sigillata 2 - Lo stuzzichino tagliente;
  • Tecnica sigillata 3 - Il brivido nascosto.

Capitolo 11 - Come sfruttare i social per riconquistarlo

Ti mostreremo la strategia scottante per ottenere l'attenzione del tuo ex e fargli desiderare di contattarti senza che tu debba fare il primo passo.

  • Come comportarsi sui social dopo una rottura;
  • Sembra felice sui social? Scopri se è veramente così o se è solo una maschera;
  • Le regole su come sfruttare i social per suscitargli un forte interesse per te;
  • 6 esempi pratici che puoi utilizzare per fargli sentire la tua mancanza in maniera indiretta.

Tecniche Social:

  • La tecnica del volontario: Alle volte l'ex non aspetta altro che avere una scusa per poterti contattare senza sembrare che ti vuole riconquistare. Ti fornirò gli esempi pronti all'uso di testi che dovrai scrivere sulla tua bacheca;
  • L'onda condivisa sui social: Specialmente se non puoi contattare l'ex in questo momento, ma sai che in qualche modo ti segue ancora sui social. Ti fornirò un paio di esempi specialmente adatti per i social... Cambia il tuo stato con ....

Capitolo 12 - Come far ingelosire l'ex?

Le statistiche mostrano che nel 67% dei casi, quando l'ex ha visto la compagna in atteggiamenti "compromettenti" e ha provato gelosia, in lui si sono risvegliati i sentimenti e la voglia di stare insieme.

Capitolo 13 - E se ci incontriamo per caso?

A meno che tu e il tuo ex non abitate in due continenti diversi, prima o poi accadrà che vi rincontriate faccia a faccia. Se riesci a far bene il tuo lavoro e se segui il metodo Direzione Ritorno questo incontro "casuale" molto probabilmente avverrà, perché sei stata tu a farlo accadere.

  • Come gestire un incontro casuale;
  • La frase perfetta da dire al tuo ex quando lo incontri per caso per fare in modo che sia lui a chiederti il prossimo appuntamento.

Capitolo 14 - E' se ti ha detto restiamo solo amici?

Queste parole in realtà non sono sempre negative e spesso stanno a significare: "Non voglio perderti... Ti voglio ancora nella mia vita."

  • Cosa devi fare in questo caso per riconquistarlo;
  • Come sfruttare l'amicizia a tuo vantaggio;
  • Come scoprire se lui abbia ancora dei sentimenti per te.

Capitolo 15 - Sesso con l'ex

Di certo non vuoi che il tuo ex ti usi solo per il sesso, vero? Se decidi di far sesso con lui perché temi di perderlo, compi una mossa che tradisce debolezza e disperazione, che servirà solo da repellente. Piuttosto, fai in modo che il tuo ex resti sessualmente attratto da te per utilizzare quest’arma a tuo vantaggio.

  • È un pro o un contro fare sesso con il mio ex?
  • E se lo sto già facendo, come mi devo comportare?

Capitolo 16 - Le varie situazioni

Dopo anni di studi, ricerche sul campo e coaching individuali abbiamo notato che alcune situazioni necessitano di tecniche e strategie più mirate. Perciò per ogni situazione ti forniremo un piano di riconquista adattato alla tua situazione specifica fornendoti anche tre aggiuntive tecniche che puoi utilizzare. Inoltre troverai un paragrafo che ti spiegherà quali sono le tecniche più adatte per la tua situazione tra quelle elencate nel resto del libro.

  • SE LAVORATE INSIEME: In questa situazione ovviamente non puoi ignorarlo per tanto tempo, perché sembreresti non solo maleducata ma anche non professionale. Perciò, ti sconsiglio vivamente di non applicare il nessun contatto (no-contact) ma piuttosto la tecnica del trampolino o la tecnica del cambio di livello.
  • SE VI SIETE GIÀ' LASCIATI PIÙ' VOLTE (TIRA E MOLLA): Se hai mai vissuto un rapporto tira e molla con qualsiasi ex, sai che tutti hanno sempre qualche consiglio demoralizzante da dispensare. Tutte queste opinioni sono date sicuramente con le migliori intenzioni è sicuramente hanno tanta verità e saggezza. Ma in caso di riconquista, sicuramente vale prendere le difese delle relazioni tira e molla. Ti spiegherò passo dopo passo come sfruttare questo tipo di relazione a tuo favore. Ti consiglio inoltre di applicare le tecniche create appositamente per questa situazione come ad esempio BQ oppure la tecnica del limite.
  • AMANTI: In un rapporto del genere non si può essere mai sinceri al 100%, o per paura di ferire l'amante o l'altro o per paura di ferire se stessi. Questa situazione è molto delicata è va trattata con i guanti, perciò ti consiglio di applicare una delle tecniche sigillate che trovi all'interno di questo capitolo (l'atteggiamento nord, il socialmar, la no tecnica).
  • AMICI DI LETTO: Appare e scompare, appare e scompare, appare e scompare... Dalla proposta di prendervi un gelato o un invito improvviso di venire da lui per una cena a luci rosse, quasi sempre un invito con uno scopo: finire a letto. E' arrivato il momento di capovolgere questa situazione per farlo potresti usare la tecnica dell'idea spalancata...
  • AMICI: Quando tu e l'ex avete avuto una relazione, probabilmente ti ha considerato anche come una principale amica e confidente. Sarà difficile lasciarti andare. Si sa che in una coppia confidarsi è ancora più facile e profondo. Se siete restati amici la riconquista può essere più facile di quello che pensi, basterà usare una delle tecniche sigillate che trovi in questo capitolo e vedrai che ritornerete insieme in un batti baleno.
  • ERAVATE O SIETE SPOSATI: Ovviamente quando si parla di matrimonio le cose cambiano un po' rispetto al solo riconquistare un ex, qua il lavoro sarà ancora più duro, anche se le percentuali di riconquista sono altissime (89% per uomini, 86% per donne).
    Devo darti un'avvertenza molto importante:
    La strategia più utilizzata per riconquistare un ex è il no-contact, però utilizzando questa tecnica nella tua situazione rischieresti solamente di amplificare i problemi che vi hanno portato verso il divorzio.
  • RICONQUISTA DOPO MESI / ANNI: Quindi, ho delle buone notizie e delle brutte notizie?
    Quali vorresti prima?
    Le cattive notizie?
    Riconquistare l’ex in questa situazione è molto difficile. Le buone notizie?
    È del tutto possibile se utilizzi il seguente piano d’attacco! 😉

Capitolo 17 - Primo appuntamento

Ci sono tre modi nei quali può finire il primo appuntamento: i sentimenti del tuo ex nei tuoi confronti si riaccendono, il tuo ex può essere contento di averti lasciato, oppure l'intera cosa può trasformarsi in un tremendo litigio, in cui i baristi vi chiederanno di lasciare la caffetteria. Ovviamente il nostro desiderio è che si verifichi il primo scenario e ti spiegheremo come ottenerlo.

  • 10 suggerimenti utili per il primo incontro con esempi pratici;
  • Di cosa parlare durante il primo appuntamento (include argomenti pronti all'uso);
  • 6 errori da evitare al primo appuntamento;
  • Meglio un aperitivo o un caffè?
  • Identifica i segnali nascosti che lui trasmette per capire se gli interessi ancora (include un semplice test che puoi provare in qualsiasi situazione per vedere la sua reazione);
  • Come procurarsi il prossimo appuntamento.

Capitolo 18 -  I 10 segnali che ti fanno capire se lui vuole tornare con te

Vorresti tornare con il tuo ex, e speri che anche lui voglia lo stesso, ma non lo sai per certo? Vorresti sapere quali siano i segnali che ti permettono di capire se veramente sia ancora interessato a te?

Inoltre puoi accedere a questi fantastici bonus

Come Riconquistare un Ex in Una Relazione a Distanza

Riconquista a Distanza è un manuale che ti fornirà un piano di riconquista indicato per le donne che vivono o hanno vissuto una relazione a distanza. Le rotture fanno già schifo, ma una delle cose che può renderle ancora più terribili è il trovarsi in una relazione a distanza.

Capitolo 1 - Relazione a Distanza dalla A alla D

I nostri studi hanno mostrato che non tutte le relazioni a distanza sono uguali e, di conseguenza, non vanno affrontate tutte allo stesso modo. Per questo il primo passo è capire quale situazione è più simile alla tua.

Capitolo 2 - La Leva che ti Fa Riportare a Te l'Ex in un Rapporto a Distanza

Immagino che le rotture a lunga distanza siano ancora più difficili in qualche modo perché non sempre le si vede arrivare. In una relazione a distanza è più difficile vedere quei segni, quindi immagino che ci siano ancora più casi in cui sembra che la rottura sia venuta fuori dal nulla. È probabile che stessi impegnando moltissimo nella tua relazione a distanza, ma non investivi nelle cose che erano importanti! Insieme capiremo quali atteggiamenti sono quelli che fanno colpo sull'ex se ti trovi in questa situazione.

Capitolo 3 - Le Tecniche per Connetterti con L'ex a Distanza

Quando si tratta di mantenere una relazione a distanza, la mancanza di comunicazione può essere mortale. Ma, dopo la rottura, la distanza diventa molto utile per dimenticare tutte le belle cose che avete condiviso, i sorrisi, i ti amo, le stupidaggini e i nomignoli che vi dicevate. Ma soprattutto vedervi. Non vedervi, non avere distrazioni che potrebbero fargli pensare a te fanno da bolla protettrice intorno all'ex. Ma sai cosa può far scoppiare questa bolla?

Capitolo 4 - L'ex ha già un'altra relazione?

Se l'ex dopo la rottura ha già intrapreso una nuova relazione (quasi certamente un rimbalzo) e stai cercando di riportarlo indietro, ti consiglio di agire in fretta perchè la distanza di sicuro non va a tuo vantaggio.

Capitolo 5 - Il No-Contact (nessun contatto) si o no?

Un sacco di persone mi chiedono: "La regola del no contact funzionerà anche se io fossi in una relazione a distanza?". Analizzeremo affondo le varie possibili situazioni in un rapporto a distanza per capire se il nessun contatto può essere un aiuto o un nemico che potrebbe distruggere per sempre le tue possibilità di riconquista.

Capitolo 6 - Come riaccendere l'amore a distanza

Tuttavia, nonostante la facilità di questi giorni con la spesa, le prenotazioni e anche gli amori che ormai si possono trovare con un semplice click online, non esiste ancora una tecnologia per trasportare istantaneamente qualcuno a centinaia di chilometri di distanza. Inoltre, fare i bagagli e spostarsi è difficile, costoso e impegnativo.

Voglio darti alcuni consigli e suggerimenti, che daranno un significato ancora più profondo e una connessione ancora più forte nella tua relazione a distanza, quando l'ex deciderà di darti una nuova possibilità

Capitolo 7 - Quanto spesso bisogna contattare l'ex dopo una rottura a distanza

Per avere l'efficacia migliore per ogni tipo di ex rapporto a distanza, devi seguire una frequenza diversa.

Capitolo 8 - Quarta fase Direzione Ritorno per Distanza

Un rapporto a distanza segue regoli differenti dagli altri rapporti, perciò la strategia che applichiamo nel libro Direzione Ritorno va modificata. Ti fornirò un piano adattato alla tua situazione.

Capitolo 9 - Organizzare un appuntamento a Distanza

Mentre seguivo i miei "allievi", mi capitava molto spesso, che in una riconquista a distanza il principale problema era, che non riuscivano a organizzare un vero appuntamento, o per cause logistiche oppure perché l'ex non se la sentiva di riportarsi subito nel suo mondo.

Perciò ho deciso di creare una lista di appuntamenti a distanza, che possono essere organizzati senza troppe difficoltà, che però lasceranno un segno molto importante nel cuore dell'ex e ti faranno abbattere quel muro così duro che vi separa.

Capitolo 10 - I Primi passi per Accorciare la Distanza

  • Le 9 regole per risanare una relazione a distanza;
  • Il segreto per un rapporto a distanza di successo;
  • Quali sacrifici devono essere fatti per garantire che la relazione abbia successo;
  • Un alleato valido.

Come Farsi Sbloccare dall'Ex

Come Farsi Sbloccare è un manuale che ti fornirà decine di esempi che ti permetteranno di riallacciare i contatti con il tuo ex (anche se attualmente sei bloccata dappertutto).

Piano d'attacco Direzione Sbloccamento

La maggior parte di voi è probabilmente curiosa di sapere come uscire da un pieno blocco. In questo manuale esamineremo insieme tutti i mezzi di contatto che puoi avere con il tuo ex e inoltre valuteremo anche 3 tecniche che ti forniranno un piccolo spiraglio (un metodo per avere dei contatti con l'ex, anche se tu pensi di essere bloccata dappertutto).

Se ti trovi in questa situazione probabilmente l'ex ha deciso di punirti o metterti alla prova per il tuo comportamento, e mentre tu pensi di essere completamente fuori dal gioco sei in realtà sottoposta ad un continuo esame. Grazie a Direzione Sbloccamento supererai a pieni voti questo esame e sarà l'ex a volere un contatto con te.

Come Riconquistare un Ex Dopo Essere Stati Traditi o Dopo Aver Tradito

Riconquista Dopo un Tradimento è un manuale che ti fornirà tutto quello che devi sapere per riconquistare un ex dopo essere stata tradita o dopo averlo tradito.

Capitolo 1 - Capire la psicologia dei rapporti di coppia

Scoprirai come funzionino i rapporti di coppia, quali siano le trappole che li fanno finire e cosa stia succedendo esattamente nella mente del tuo ex dopo la rottura.

  • Scoprirai come funziona l'amore;
  • Ti guideremo nella mente del tuo ex per scoprire cosa gli passasse per la mente quando ti ha detto le fatidiche parole "Dobbiamo parlare";
  • Scoprirai chi ha causato la rottura e chi deve ripararla.

Capitolo 2 - Se sei stata tu a tradire

Volevo iniziare questo capitolo con un mio pensiero sincero: questa situazione penso sia una delle più difficili nella riconquista. Spesso viene seguita anche da:

  • interruzione dei contatti;
  • bloccarti su vari social;
  • bloccarti sul telefono;
  • litigi continui;
  • un tira e molla.

Ora, prima che tu impazzisca per il fatto che la tua situazione è una delle più difficili, lascia che ti consoli almeno un po’:

Se hai tradito tu, probabilmente i sentimenti dell'ex sono ancora molto forti nei tuoi confronti, sono solo stati seppelliti da una grande delusione e sfiducia che prova adesso per te.

  • TECNICA SIGILLATA 1 - CANCELLARE LE TRACCE;
  • TECNICA SIGILLATA 2 - LE BELLE PAROLE;
  • TECNICA SIGILLATA 3 - IL DOCUMENTARIO.

Capitolo 3 - Se lui ha un'altra

L’idea sbagliata che i film, i telefilm, i cartoni animati e le favole ci hanno dato dell’amore, è composta da questi step:

Nel primo atto tutto va bene, la storia prosegue liscia come l’olio e tutto, tra noi e il partner, ci appare rose e fiori.

Poi, nel secondo atto, succede qualcosa: arriva il “cattivo” (nei film, il rivale in amore, il crudele mago, il drago, il mostro o la strega cattiva - nel nostro caso invece il rimpiazzo che lui frequenta adesso) che ci mette i bastoni tra le ruote portandoci via il principe.

Ma noi non demordiamo…

Possiamo perdere l’amore della nostra vita, così, senza aver lottato?

No, assolutamente.

Inoltre in questo capitolo troverai:

  • un'analisi con l'aiuto della quale potrai capire quali sono le tue PROBABILITÀ' DI RICONQUISTA;
  • il metodo LA SPINTA MAGNETICA: l'idea alla base di questo metodo è che tu rimanga presente nella vita dell'ex, cercando di creare lentamente una crepa tra i nuovi "fidanzatini".
  • gli sbagli da non commettere in questa situazione;
  • un sottocapitolo dedicato a capire quello che dovrai fare in caso la tua storia sia finita per colpa dell'altra.

Capitolo 4 - Come puoi scoprire se si tratti solo di una relazione di ripiego

Ti svelerò un semplice trucco con il quale puoi scoprire se l'ex prova ancora interesse per te...

Capitolo 5 - Ti ha lasciato perchè pensava di aver trovato di meglio?

Lo so, è bruttissimo quando lui ti lascia perché crede di aver trovato di meglio. L’erba del vicino sembra sempre più verde, ma quando si tratta d’amore è una situazione davvero dolorosa e difficile da superare. In pratica, accade che il partner arriva alla convinzione che tu non sei abbastanza e che può incontrare una persona migliore di te e avere così una vita più felice.

I metodi per riconquistare una simile tipologia di persona esistono...

Capitolo 6 - Come allontanare le altre donne dalla sua vita

Non esiste donna che non temerebbe una ex del proprio uomo, non esiste proprio! Anche se adesso l’ex sta iniziando una nuova relazione oppure se l’ha già cominciata, la nuova “fiamma” di sicuro, sapendo che ha rotto da poco con te, TI TEMERÀ!

Ti temerà moltissimo e con le due tecniche che ho preparato proprio per questa situazione farai scappare tutte le altre donne dalla vita del tuo ex.

Capitolo 7 - Lui è tornato con la sua ex ex

Di solito in questo caso l’ex prova a far di tutto per convincerti che ti dovresti rimettere in gioco, che dovresti rifarti la vita, trovarti una nuova fiamma e bla bla bla, perdutamente innamorato della nuova vecchia conquista, gli piacerebbe che anche tu fossi appagata quanto lui, questo lo libererebbe e gli permetterebbe di ritrovare la serenità.

Cosa puoi fare in questo caso?

Capitolo 8 - Sto con un altro ma penso al mio ex

Hai iniziato una nuova relazione ma ti sei resa conto che provi ancora sentimenti per il tuo ex?

Ti posso rassicurare, non sei l'unica persona al mondo che ha questo problema. In questo capitolo affronteremo questo problema.

Capitolo 9 - Come ricostruire la fiducia

L'infedeltà, le menzogne o le promesse non mantenute sono i maggiori problemi che invadono la tua relazione. La fiducia è gravemente danneggiata da tali tradimenti profondi. Tuttavia, questo non significa che il tuo rapporto non possa essere salvato e lo abbiamo visto nei capitoli precedenti, ma che dire della fiducia?

  • Troverai le 9 chiavi per ricostruire la fiducia.

Supporto Privato

C'è chi va in palestra e chi ha bisogno del personal trainer per riuscire ad avere un fisico smagliante. Il libro contiene tutte le informazioni che ti servono per poter riconquistare il tuo ex però non sempre è facile attenersi al "piano di battaglia" in quanto alle volte non si ha la mente lucida. Per questo ho deciso di creare un supporto privato (100% anonimo) che ti aiuti nei momenti bui dandoti una visione oggettiva della tua situazione.

Una delle domande che più spesso ricevo è “Alessandro, la mia situazione è molto complicata e particolare, mi puoi aiutare?”

Per poter assistere ogni singola persona che vuole veramente riconquistare il proprio ex, ho creato un supporto d’élite privato che mi permette di aiutare il maggior numero di persone ascoltando la loro storia e fornendo strategie, esempi e consigli proprio per la loro specifica situazione. Inoltre usufruendo del supporto privato avrai la possibilità di ricevere un feedback sul tuo prossimo movimento per capire se stai andando verso la strada giusta prima di commettere ulteriori errori.

Perché il supporto privato fa sicuramente al caso tuo:

  • Io, il mio team ti daremo un’opinione oggettiva della tua situazione (senza mai giudicarti).
  • Riceverai il supporto personalizzato del quale dici di aver bisogno per tutta la durata della tua riconquista.
  • Potrai parlare del tuo ex per ore senza annoiare i tuoi famigliari o amici.
  • Abbiamo notato che chi viene guidato ha probabilità più alte di riconquistare l’ex.
  • Il supporto privato nei tuoi giorni più bui è lo stimolo giusto per non arrendersi.

N.b. Riceverai una risposta da parte mia e dal mio team entro 24/48 ore lavorative.

Cosa Ricevo nella Pratica?

Direzione Ritorno è un manuale che puoi acquistare sia in formato PDF (ebook) ad alta risoluzione, che in forma cartacea (libro) composto da 237 pagine (di dimensioni A4 e dense di contenuto) nelle quale trovi una strategia che ti guida passo dopo passo verso la riconquista del tuo ex tramite diverse tecniche che sono abbinate ad esempi pronti all'uso per varie situazioni nelle quali ti potresti trovare nel tuo percorso di riconquista (ad esempio: se lui ha un'altra, sei lui ti ignora o ti ha bloccato, se lui ti ha detto restiamo amici o avete figli in comune, se siete amanti, lavorate assieme, vi siete già lasciati più volte, amici di letto, eravate o siete sposati, riconquista dopo mesi o anni, ecc..).

L'ebook è facilmente scaricabile in pochi secondi e potrai leggerlo con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Niente costi di spedizione per la versione in formato PDF.

Il libro è disponibile anche in versione cartacea e puoi riceverlo a casa, se ti è più comodo.

Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

 

Ovviamente, Sei Protetta al 100% Sul Tuo Acquisto

money back logo

Questo materiale sarà in grado di farti riconquistare il tuo uomo?

Potrai scoprirlo senza rischiare un solo centesimo. Il metodo Direzione Ritorno è stato testato sul campo con alte percentuali di riconquista perciò non abbiamo nessuna difficoltà a offrirti la garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Non ci limiteremo a offrirti il periodo classico di 30 giorni, come fanno molti autori. Quello che faremo, invece, sarà di concederti un periodo di ben 60 giorni per testare tutto il materiale.

È molto semplice. Tutto quel che devi fare è cliccare sul modulo d’ordine sottostante per acquistare il metodo Direzione Ritorno e cominciare a mettere subito in pratica gli esercizi proposti all’interno del manuale.

Se, in qualsiasi momento, nei prossimi 60 giorni, non ti riterrai completamente soddisfatta della nuova fantastica relazione col tuo uomo, devi solo rispedirmi il libro e io provvederò a farti pervenire il rimborso di ogni centesimo da te speso per l’acquisto del libro  – senza farti domande e senza seccature o imprevisti.

Ciò vuol dire che non esistono rischi per te. Non potresti avere un’occasione più vantaggiosa.

Direzione Ritorno ha collaborato o è apparso su

Riguardo L'autore del Metodo Direzione Ritorno

Alessandro Vigini

  • Fondatore del sito DirezioneRitorno.it & DirezioneAmore.it
  • Ideatore del Metodo Direzione Ritorno;
  • Esperto di Psicologia e Rapporti di Coppia;
  • Ha aiutato oltre 600 coppie tramite coaching a riconciliarsi:

Attualmente puoi avere accesso all'intera strategia di riconquista Direzione Ritorno ad un prezzo davvero speciale

Ma prima di entrare nei dettagli, ci sono alcune cose particolarmente importanti che vorrei chiederti. Alcune cose sulle quali dovresti riflettere, se non lo hai già fatto:

  • Se il tuo ex attualmente ti sta ignorando, per quanto tempo ancora vuoi soffrire? Qual è il valore che attribuisci alla vostra storia?
  • Se invece lui è ancora innamorato di te ma il suo ego gli impedisce di contattarti, saresti pronta a fare tu il primo passo per riaverlo nelle tue braccia?
  • Quanto è importante per te il tuo matrimonio? Quanto è importante la tua famiglia? Che cosa succederebbe se in questo frangente di tempo in cui tu non fai niente per riconquistarlo lui si innamora di un’altra donna e crea con le una nuova famiglia?
  • Che valore attribuisci alla tua salute? Sei consapevole che la depressione danneggia gravemente la tua salute?
  • Quanto pensi di spendere se ti rivolgi ad uno psicologo o consulente di coppia? €1'000? €2'000? O magari €2'500? E se, la terapia dovesse andare avanti per anni prima di riuscire a riconquistarlo?

Direzione Ritorno è un manuale altamente specializzato contenente una strategia di riconquista che è stata ampiamente testata sul campo e che si è dimostrata estremamente efficace ed affidabile.

Per quanto la tua situazione possa sembrarti complicata in questo momento, Direzione Ritorno ti permetterà di riconquistare il tuo partner.

Per un periodo di tempo limitato… Direzione Ritorno e i bonus sono disponibile al prezzo fortemente scontato di soli...

L'offerta termina tra...

 

Direzione Ritorno
Relazione a Distanza
Come Farsi Sbloccare
Riconquista Dopo un Tradimento
Supporto Privato

Base

€37 €67

  • Direzione Ritorno
  • Relazione a Distanza
  • Come Farsi Sbloccare
  • Riconquista Dopo un Tradimento
  • Supporto Privato

Premium

€97 €147

  • Direzione Ritorno
  • Relazione a Distanza
  • Come Farsi Sbloccare
  • Riconquista Dopo un Tradimento
  • Supporto Privato

Garantiamo la tua privacy al 100% - Hai domande? Contattami.

In altre parole, meno del costo di una cena al ristorante. L'offerta promozionale è motivata dalla nostra intenzione di favorire la diffusione del sistema. Tuttavia, le spese pubblicitarie e di distribuzione alle quali (nostro malgrado) andiamo incontro, rendono necessario il ritorno al prezzo standard di €67 in breve tempo.

Approfitta ora e clicca il pulsante per richiedere la tua copia al prezzo speciale di soli €37. Dopo l'acquisto avrai accesso immediato all'intero sistema e ricorda che sei tutelata da un’incondizionata Garanzia Soddisfatta o Rimborsata valida per 60 giorni. Prenditi la libertà di testare l’efficacia del prodotto senza alcun rischio.

Acquista ora Direzione Ritorno
in Maniera Sicura e Anonima

Modulo D'Ordine Sicuro

Sì, Desidero scoprire i segreti per riconquistare il mio uomo e riuscire a riportarlo nella mia vita.

Ho inteso che riceverò la guida contenente la strategia Direzione Ritorno che mi permetterà di riconquistare il mio uomo.

Ho inteso che il prezzo che dovrò pagare oggi per l’intero pacchetto è di appena €37 anziché €67.

Ho inteso che ho libertà di esaminare il tutto per un periodo di 60 giorni e, nel caso non sia completamente soddisfatta, che riceverò il pieno rimborso del prezzo d’acquisto – senza che mi venga fatta alcuna domanda e senza eccezioni. Non devo neppure fornire una motivazione.

Ho altresì inteso che non appena avrò eseguito la mia ordinazione protetta e anonima, mi verrà istantaneamente concesso l’accesso a tutto il materiale in formato digitale (PDF) cosicché io possa iniziare da subito a utilizzare questo esclusivo e testato metodo di riconquista.

In offerta per pochi giorni, hai solo:

Prezzo di listino €67- Oggi: €37

Clicca qui sotto per Eseguire la Tua Ordinazione e Accedere alla Strategia Direzione Ritorno!

SCARICA ORA Direzione Ritorno

Garantiamo la tua privacy al 100% - Hai domande? Contattami.

Ma non ascoltare me, leggi e ascolta cosa dicono le donne che lo hanno già provato

Ho acquistato vari libri di diversi autori riguardanti questo tema. Ci si può aspettare il solito manuale "psicologico", magari pensare anche alle solite banalità e pensare "libri così ne ho letti tanti", ma devo dire che ne sono rimasta sorpresa, di libri così, non ne ho mai letti.  L'autore implica una strategia diversa e un approccio nel scrivere molto più pratico e divertente. Consigliatissimo!

Tara
Tara

Un libro da leggere riservandogli il giusto tempo. Un accompagnamento al cambiamento necessario, se si vuole veramente riconquistare la persona amata... piccole dosi giornaliere andranno benissimo. Alessandro e una persona eccezionale, che ti fa veramente guardare dentro e riflettere sull'amore e su se stessi.

Tatiana
Tatiana

La copertina scelta dall'autore è già molto esplicativa, rende bene l'idea di quello che ci si possa aspettare dal libro, è proprio un percorso valido che ti guida a prendere le strade giuste. La strategia usata e molto chiara e quello che mi ha aiutato di più e trovare esempi pratici (suddivisi per casi) da applicare quando si vuole riconquistare un amore.


 Lo consiglio a tutte quelle donne che credono ancora nel vero amore.

Diana
Diana

Per chiunque abbia desiderio di scavare nella mente del proprio ex, nella sua anima, nella sua complessità, questo è il libro giusto. Si vede che l'autore o il suo team hanno fatto una ricerca approfondita e che hanno anni di esperienza in questo campo, perché gli esempi forniti nel libro sono molto dettagliati e ben spiegati. E’ un valido aiuto per chiunque voglia riconquistare il proprio uomo.

Lisa
Lisa

Ciao Alessandro,

ti ringrazio ancora vivamente dei buoni consigli che mi hai fornito. Hanno funzionato! Ieri il mio ex ha chiesto di riprovarci perché vuole solo me. Ora lo lascerò un po’ sulle spine, anche per me stessa! Hai proprio ragione la rinuncia è un fallimento! E io non voglio fallire e come ho capito in questi giorni, volere è potere. Sono contenta che sia tornato ma non voglio mi dia ancora per scontata... io lo amo ancora ma non glielo sto facendo capire. È così immediatamente gli è venuto il terribile dubbio che potrebbe perdermi da un giorno all'altro.

Che dirti, GRAZIE. È ammirevole ciò che fai per aiutare le donne come me che vivono un momento di crisi, non finirò mai di ringraziarti abbastanza.

Isabel
Isabel

Alessandro mi ha aperto gli occhi


Alessandro è un grande conoscitore dell’animo umano e delle dinamiche amorose tra uomo e donna. Oltre a essere un love coach altamente professionale.
Mi sono rivolta a lui a seguito di una profonda crisi del rapporto col mio uomo, che era sfociata nella chiusura della relazione pur in presenza di un amore profondo e ora, dopo pochi mesi, eccomi a raccontarvi com’è andata:
Sono venuta a contatto con Alessandro acquistando il suo libro su Internet “Direzione Ritorno”, grazie al quale ho fatto subito i “primi passi” giusti.
Mi sono subita accorta però che gli schemi universali del libro non potevano bastare a lungo - anzi, potevano essere controproducenti nella mia situazione specifica -  e così ho acquistato il mio primo pacchetto di consulenze personalizzate di Alessandro.
Per circa due-tre mesi non ho più mosso un passo senza prima consultarmi con lui: in questa delicata fase di riconquista qualunque piccolo errore avrebbe buttato tutto per aria definitivamente. Nei due mesi successivi le consulenze si sono diradate e oggi spero di poter dire di essere abbastanza forte per saper gestire da sola e con efficacia eventuali colpi di coda. Magari mi rivolgerò a lui per qualche consulenza spot se dovessi sentire la necessità di confrontarmi con lui su temi di gestione del quotidiano, ma la crisi è apparentemente superata.
Alessandro è stato più di un consulente per me, quasi un amico: mi ha capita a fondo, come ha capito il mio compagno, e mi ha supportata con competenza, professionalità e gentilezza (anche emotiva!) in tutti i momenti di difficoltà, quando sembrava che ormai fosse tutto perduto.
Mi ha dato fiducia, mi ha indotta a rivedere i miei comportamenti e le mie posizioni atavicamente rigide, mi ha ribaltato la visione miope dei comportamenti di lui, mi ha rimesso il sorriso sulle labbra...
E ora quel sorriso rispunta ogni volta che devo affrontare un tentennamento del mio lui, che ancora c’è (non è un cammino all’acqua di rose! Occorre veramente mettersi in gioco e lavorare con costanza, pazienza e... amore) e diventa un profondo sentimento di gioia quando affondo nell’abbraccio del mio uomo, che amo e che mi ama veramente tanto.
Senza Alessandro tutto questo amore probabilmente sarebbe stato buttato via.
Grazie

Delia

Devi agire velocemente perché ogni giorno che passa fa la differenza

  • Se la tua rottura è ancora fresca: il tuo ex non ha ancora oggettivamente superato la vostra rottura e molte questioni sono ancora aperte. Ha fatto la scelta giusta? Gli mancherai o no? Come si adatterà a una nuova vita lontana dalle sue vecchie abitudini? Come si dice, ci rendiamo conto dell’importanza di una persona solo nel momento in cui non è più al nostro fianco
  • Se vi siete lasciati da tanto tempo: Cos’hai da perdere? Se niente ha funzionato finora, è certamente tempo di passare a un nuovo livello. È il momento di giocarsi il tutto per tutto e di provare con il metodo giusto! Non attendere ancora: cogli questa opportunità, afferra la tua occasione per il successo e affrettati a riconquistare il tuo ex!

Domande Frequenti

  • q-icon Il metodo Direzione Ritorno funzionerà anche nella mia situazione?

    Assolutamente sì! Tutti gli esseri umani hanno lo stesso tipo di mentalità, quindi la conoscenza della psicologia umana che apprenderai nel libro si applica su tutti gli uomini indifferentemente dalla loro età o nazionalità. I miei clienti erano donne e uomini provenienti da generazioni e paesi diversi, ma le loro storie avevano più punti in comune di quanti potresti immaginare. Come puoi vedere, la psicologia umana è universale!

  • q-iconÈ passato diverso tempo da quando ho rotto con il mio ex, il metodo Direzione Ritorno può comunque aiutarmi, o è troppo tardi?

    Ho avuto clienti che sono tornati con il loro ex anche dopo più di 5 anni. Esiste sempre un modo per riconquistare il proprio ex, è solo una questione di tempo e volontà. Se vuoi veramente riconquistare il tuo ex, con il metodo Direzione Ritorno avrai tutte le strategie che ti servono per farlo ANCHE SE non siete in contatto da molto tempo e lui ti ha ignorato o bloccato.

  • q-iconIl mio ex ha iniziato una nuova relazione, è ancora possibile riconquistarlo?

    Molti dei miei clienti erano nella tua stessa situazione ma sono riusciti comunque a riconquistare il loro ex. L’importante è non commettere sbagli e usare la strategia descritta nel capitolo 10, dove ti illustrerò come ricreare in lui l’attrazione e l’interesse che c’era all’inizio del vostro rapporto.

  • q-icon Il mio ex mi sta completamente ignorando, come posso ricontattarlo?

    Se il tuo ex ti sta ignorando vuol dire solo che non lo stai contattando nel modo corretto. Una volta vi amavate ed eravate attratti uno dall’altro, perciò è impossibile che da parte sua non ci sia più alcun interesse verso di te. Può darsi che questo trasporto si sia un po’ affievolito, o che lui sia talmente arrabbiato che il suo ego non gli permette di risponderti, ma se lo contatterai nel modo giusto (te lo garantisco: nessun uomo può resistere a questo tipo di messaggi), potresti ricevere un suo messaggio o una sua chiamata già dopo un paio di minuti.

  • q-icon Ho tradito il mio ex. Questa strategia funzionerà anche per me?

    Si, specialmente per te, perché in questo caso devi essere proprio tu quella che deve impegnarsi di più. Devi capire che il tuo ex ha ancora tantissimo interesse per te, che però è bloccato dalla rabbia. La chiave per riconquistarlo sarà ricreare la fiducia tra di voi e dargli quelle piccole certezze che permetteranno ai suoi sentimenti verso di te di risvegliarsi. Potresti usare la tecnica del nodo proibito, o quella del diamante luccicante, che trovi nel sesto capitolo.

  • q-iconQuando e come ricevo il mio manuale?

    Immediatamente. La guida scaricabile è in formato .pdf , leggibile con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Nessuna attesa o agitazione per le lentissime consegne postali, mentre il tuo uomo continua a scivolare sempre più lontano da te. Puoi entrare in azione immediatamente, anche se sono le due di notte

  • q-iconQualcuno può scoprire che ho ordinato questo manuale?

    Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “CLKBANK*COM” o “CLICKBANK”. Nessuno (meno che mai il tuo ex) dovrà sapere che hai utilizzato questo materiale speciale.

  • q-iconE' possibile ottenere una versione cartacea?

    Certo, il nostro libro è stato pubblicato in formato cartaceo dalla casa editrice Via Mente. Puoi richiedere la tua copia cartacea da questo link per soli 44,80€

  • q-iconOffrite anche consulenze personalizzate?

    Si, trovi maggiori informazioni all’interno di questa pagina (clicca qui)

Hai altre domande? Contattami

ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti in questo sito. CLICKBANK® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una Delaware Corporation con sede a 1444 S.Entertainment Ave., Suite 410, Boise, Idaho 83709, USA e utilizzata con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta la sponsorizzazione, l'affiliazione o il supporto di questo prodotto o qualsiasi dichiarazione, dichiarazione o opinione utilizzata per promuovere questo prodotto.